da Robby78 » sab dic 10, 2005 6:54 pm
EntropheaR ha scritto:ti serve un desktop replacement oppure un portatile da avere con te in giro tutti i giorni?
visto che mi sposto molto di frequente ho bisogno di un portatile; tuttavia non mi interessa tanto il discorso di risparmio energetico, perché normalmente non lavoro "in viaggio", quindi non uso quasi mai la batteria.
EntropheaR ha scritto:Il modello con il turion ha anche la LAN da 1Gigabit che sembra essere assente nel modello equipaggiato con Centrino ... ma francamente me ne fregherei.
...mi sembrava che fosse presente in entrambe le configurazioni... forse mi sbaglio, comunque sono d'accordo sul fregarsene!
EntropheaR ha scritto:io prenderei tranquillamente il turion (ma a sto punto tanto varebbe direttamente un A64)
guarda, a me interessava soprattutto il rapporto qualità prezzo... non ho bisogno di prestazioni galattiche; la cosa + pesante che devo farci è registrare da TV oppure fare qualche DiVX. Per il lavoro va già bene il mio pentum 3 1Ghz
.
Ho visto che il turion costa 100 sacchi in meno del pentum, quindi stavo valutando se prendere quello.
L'A64 non l'ho nemmeno guardato, ma credo che costi un po' di +
EntropheaR ha scritto:ps: mitico chef tony!
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
hehehe mi perseguitava... ho deciso di esorcizzarlo così!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma