Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cellulare Lg U8130

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Cellulare Lg U8130

Messaggioda Monkey13 » ven nov 04, 2005 7:26 am

salve a tutti.. possiedo un telefono come da titolo...
ho inserito il cd con i relativi driver, tutto bene, lo trova e non mi da alcun errore... solo che le periferiche sono installate ma non si vede il disco creato... come posso fare? (win xp pro sp2) grz in anticipo
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Robby78 » lun nov 07, 2005 9:44 am

ho anche io quel telefono, ma non si capisce quello che stai chiedendo; spiegati meglio...
Se intendi dire, che non vedi il cellulare, come disco, la cosa è normale; con questo telefono puoi gestire i contenuti soltanto tramite gli appositi programmi, contenuti su CD. Esistono poi programmi non ufficiali che ti permettono di fare qualche cosa in più, ma non funzionano molto bene, e comunque le funzioni sono molto limitate.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche