cioe' in pratica ho dovuto mettere i miei 2 HD nell'alloggiamento destinato a lettore/masterizzatore perche' i connettori delle piattine non andavano bene se mettevo gli hd nei loro alloggiamenti ..
si puo' fare ?

crazy.cat ha scritto:Ci sono di misure più lunghe o si possono fare su misura.
Un negozio di elettronica o componentisca varia ben fornito dovrebbe essere in grado di farli.

Diablo ha scritto:yeah mi spieghi il problema che hai o forse non me lo vuoi dire?

yeah782000 ha scritto: Li ho messi li perche' i cavi IDE che ho nel pc hanno i connettori ad una distanza tale che sono stato costretto a metterli li .. in pratica "nun c'arrivano" !!!![]()

Diablo ha scritto:yeah782000 ha scritto: Li ho messi li perche' i cavi IDE che ho nel pc hanno i connettori ad una distanza tale che sono stato costretto a metterli li .. in pratica "nun c'arrivano" !!!![]()
ecco non ho capito questo...in pratica è troppo lungo? Se sì basta usare le fascette stringicavo

yeah782000 ha scritto:La distanza che c'e' tra questi due connettori e' troppo piccola .. se collego al primo connettore l' HD (nel suo alloggiamento) il secondo connettore non ci arriva al lettore .. capito ? mi servirebbe metterlo piu' su ...
però ammettilo non eri stato chiaro
sennò mi rinchiudo in un manicomio

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising