nicotognetti ha scritto:Chiedo aiuto a qualche luminare dell'hardware: il mio pc (motherboard ASUS A7A266-E, processore Amd Athlon 1.4 MHz, RAM 768MB, disco 40MB, grafica Matrox Millennium G550, s.o. Windows XP Pro) alcuni mesi sì e alcuni mesi no, quando si è riscaldato si riavvia. Adesso purtroppo è nei mesi che si riavvia. Non dipende necessariamente dal fatto che sia estate o inverno. Generalmente comincia a dare problemi dopo che ci metto le mani. Sta di fatto che funziona perfettamente per circa mezz'ora e poi si riavvia improvvisamente. Se insisto con il continuare subito a utilizzarlo, continua a riavviarsi prima ancora di completare il caricamento di Windows. Se lo lascio spento per una mezz'oretta, poi ho un'altra mezz'ora di autonomia. Da cui ho dedotto che il problema nasce dallla temperatura. Tenendo il pc con il case aperto ho una maggiore autonomia, ma evidentemente il problema rimane irrisolto ed è fastidioso. Da cosa può dipendere? Grazie fin d'ora...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising