Li vendono pure al supermercato...
Io ho un plextror un nec e un floppy con frontalino beige o bianco...
Esistono posti che vendano su internet i frontalini neri?
Per esempio il Nec 3520A è venduto sia nero che bianco... Ma il solo frontalino?
Considerala una battuta, ma con un Ball Pentell nero lucido o satinato, indelebile, puoi risolvereMr.TFM ha scritto:Ormai i case neri sono dappertutto......
Per esempio il Nec 3520A è venduto sia nero che bianco... Ma il solo frontalino?
BATTUTONA!!!ba_61 ha scritto:Considerala una battuta, ma con un Ball Pentell nero lucido o satinato, indelebile, puoi risolvereMr.TFM ha scritto:Ormai i case neri sono dappertutto......
Non mi convincono un granchè!EntropheaR ha scritto:Esistono, esistono!
Mr.TFM ha scritto:Non mi convincono un granchè!
Se i miei masterizzatori non hanno quelle misure precise non li posso usare....
Io intendevo proprio delle mascherine UFFICIALI o comunque delle repliche colorate da mettere al posto di quelle originali...
Se non ci sono pazienza, mi terrò quelle che ho adesso....
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising