ho windows xp.. le impostazioni per il risparmio energia sono tutte impostate per non spegnere mai niente..
SuperT ha scritto:ho un problema.. lascio sempre il mio comp acceso e la mattina lo ritrovo spento.. pensavo fosse la luce, ma quando l'accendo, non dice niente riguardo al fatto che sia stato spento in modo insicuro.. è tutto normale..
ho windows xp.. le impostazioni per il risparmio energia sono tutte impostate per non spegnere mai niente..
Vedi in Power Management Setup, premi Invio e guarda se hai la voce PM Wake Up Events, ancora Invio e trovi Month, Day, Hour in Disable (nel mio caso) o forse Enable, magari alle ore 0.00.SuperT ha scritto:non so se è troppo caldo.. il computer è nuovo, non credo.. non so se ci son delle impostazioni per spegnerlo automaticamente.. ho cercato, ma non so dove trovare quelle impostazioni
SuperT ha scritto:Grazie a tutti per le vostre risposte... ho scoperto che una volta al giorno in tutta la mia zona scatta la corrente!! questi mi rovineranno tutto...
Grazie ancora
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising