Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

UPS inline o con ritardo?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

UPS inline o con ritardo?

Messaggioda guarda » sab mag 07, 2005 11:03 am

ciao a tutti!
sto valutando l'acquisto di un piccolo gruppo di continuità per un pc, monitor 17poll e fax, giusto perché non si brucino le schede se tolgono la corrente all'esterno e magari poter salvar il lavoro e attendere tempi migliori.
non ne capisco molto di tutte le sigle che vedo nelle specifiche tecniche dei vari modelli..potreste consigliarmi qualcosa per favore?
io mi ero orientato su qualcosa di economico, 800VA credo siano sufficienti.
però ci sono modelli tipo i trust che costano 60euro e gli apc 200euro!
la differenza fondamentale mi sembrava nel fatto che gli apc funzionano inline, ovvero la corrente passa sempre per la batteria dell'ups e non ha tempi di ritardo in caso di black out, mentre per il trust c'è un ritardo di 6 millisecondi...
questo ritardo pregiudica la funzionalità dell'ups? se si perché vendono quelli da meno soldi?
saluti e grazie fin d'ora per l'aiuto

ag
guarda
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche