innanzitutto vi comunico che il mio problema è abbastanza comune.
Nell'ottobre 2003 compro un laptop acer aspire 1603elm, dopo pochi mesi mi si verifica un problema di surriscaldamento, con applicazioni "pesanti", dopo pochi minuti mi si spegne , se provo a riaccenderlo mi da un mess di errore isass.exe, e non arrivo neanche a riavviare windows.
chiamo il call center, faccio antivirus, spyware ecc, ma niente, resetto il pc e il problema non si risolve.
inoltre noto che la mia scheda video ati radeon 9200 64 mb, non funziona molto bene, inoltre con sorpresa i mb di ram della scheda sono diventati 32.....
Imballo il laptop e lo porto al centro assistenza..... morale? Ogni tot di mesi mandom il pc in assistenza per lo stesso problema, mi sostituiscono una volta la cpu ( pentium 4 2.6 ghz), un paio di volte la ventola, inoltre non posso usare programmi "pesanti", tipo ripping, giochi ecc.
Da puntualizzare che la ventola entra in funzione dopo poco che acccendo il pc, alla max velocità, anche se sto solo ascoltando la musica con winamp.
Inoltre sono costretto a prolungare la garanzia per altri 2 anni, per paura di dover buttare il laptop dopo un anno.
La scorsa settimana mando per l'ennesima volta il laptop in assistenza, nella lettera che mando in allegato al pc, richiedo la sostituzione del laptop, lascio il mio num per essere contattato da un tecnico... ma nessuno si fa vivo.
Stanco di questa situazione faccio una breve ricerca su internet, e guardate un po cosa trovo: http://lnx.soloschedevideo.com/phpBB2/v ... re+1603elm
é un forum, tutti quelli che hanno il mio pc hanno lo stesso problema!!!!
Chiamo il centro assistenza, non mi sanno dire niente, per la sostituzione, dicono che non possono richiederla, qualcuno ridendo mi dice che non è mai stato sostituito un laptop, non mi vogliono mettere in contatto con nessuno, dicono che posso parlare solo con loro.
L'ultima notizia e che il mio laptop lo stanno testando, arrivederci e grazie.
Non so piu a chi appellarmi, vi chiedo un consiglio.... grazie
conte