cosa devo istallare?
dei driver per usb2?
![Attenzione [!!!]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/attenzione.gif)
[Spostato da Xenius.]
guarda nelle caratteristiche della motherboard.tarocco_fett ha scritto:la penna e' usb2 sicuramente.
come faccio a sapere se le porte del pc sono 1 o 2?
ho fatto una scansione con SiSoftware Sandra e mi dice che ho 2 controller uno per usb1 e uno per usb2....
che fo?
Robby78 ha scritto:da quello che c'è scritto sembrerebbe che le tue porte siano USB1.
In tal caso c'è poco da fare la tua chiavetta USB andrà a 12 Mbps.
Funziona tutto correttamente, è solamente + lenta di quanto potrebbe, ma nn fa niente... anch'io sono nella stessa situazione.
Robby78 ha scritto:da quello che c'è scritto sembrerebbe che le tue porte siano USB1.
In tal caso c'è poco da fare la tua chiavetta USB andrà a 12 Mbps.
Funziona tutto correttamente, è solamente + lenta di quanto potrebbe, ma nn fa niente... anch'io sono nella stessa situazione.
tarocco_fett ha scritto:ok ok ok ...come nn detto leggevo usb2 e mi ero illuso....
aspettero ' un po' di piu' ..pazienza![]()
mi sapreste almeno dire , se dovessi comprare una scheda con usb2 , se la mia scheda le supporta?
la sigla e' sis-745.
grazie ancora
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising