vecchio, ma non riesco, devo chiamare un tecnico?
Elvira90 ha scritto:devo chiamare un tecnico?
Elvira90 ha scritto:Io ho 3 spazi, in uno ho il lettore cd e dvd e in uno il masterizzatore (solo cd) e l'altro è vuoto, io devo togliere il vecchio masterizzatore e metterlo in un altro pc (dove c'è uno spazio vuoto) e quello nuovo (dvd) montarlo in questo.
Elvira90 ha scritto: la tua spiegazione è molto chiara, però non mi spieghi come aprire il pc
Elvira90 ha scritto:Questo è il lato che dici tu, devo svitarle in questo le viti?
Elvira90 ha scritto:E vaiiiiiiiiii l'ho montato
Elvira90 ha scritto: è la prima volta che maneggio un pc, poi c'erano così tanti fili che avevo paura di confondermi..
Elvira90 ha scritto:Comunque è andato tutto bene, a parte l'altro pc in cui non ho potuto montare il masterizzatore perché il tecnico al suo posto ci ha messo il secondo hard disk
. Quindi penso che l'altro masterizzatore lo venderò.
Elvira90 ha scritto:e lo rileva automaticamente come nel lettore cd? percjhè il tecnico visto che cazzeggiavo mi ha messo la password nel DOS e quindi non posso entrare ad attivarlo se fosse necessario.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising