Tempo fa si è bruciata l'alimentazione e mi han detto che l'HD non è partito per poco.
289€ per un hard disk da 20gb

magari chiedi a qualche altro rivenditore compaq. Se i prezzi sono così alti punta direttametne su un portatile nuovo!liverani_99 ha scritto:Il computer è un compaq presario 724ea, che ha quasi tre anni, mi sa che a questo punto mi convenga quasi comprarlo nuovo, visto i prezzi correnti dei portatili!

liverani_99 ha scritto:Per i grandi capi [vedi Zane, Leo & co], sapreste per caso indicarmi un negozio dell'inetrland ferrarese che effettui riparazioni su notebook o almeno possa farmi un preventivo. Non ho problemi riguardo la garanzia, visto che ormai è scaduta...

Non cambio il computer, perché penso che per ancora un annetto circa possa funzionare più che bene.. Poi lo porterò ad aggiustare presso la ditta di un certo signor Gianliugi Zanettini, grazie ad alcune conoscenze in comune [mia sorella è stata sua compagna di classe sia alle medie, sia al liceo
e poi frequentano ancora la stessa compagnia di persone!]. La soluzione proposta è di un HD da 40 Gb + i test del caso, il tutto a 139€ circa. I sostegni li lascio stare, visto che al prossimo problema, cambio direttamente il PC!!

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising