La lucina rossa del processore resta accesa fissa ... non lampeggia ...
Mi date un consiglio per questo pc di un mio amico ?
Sara' il processore o la scheda madre ? O nessuno delle due cose ?
yeah782000 ha scritto:ragazzi,,,,, cosa significa se un pc ogni tanto rallenta aprendo piu' finestre contemporaneamente e ogni tanto decide di non avviarsi e non emette il famoso bip iniziale ?
xenius ha scritto:yeah782000 ha scritto:ragazzi,,,,, cosa significa se un pc ogni tanto rallenta aprendo piu' finestre contemporaneamente e ogni tanto decide di non avviarsi e non emette il famoso bip iniziale ?
processore lo escluderei a priori, fossi in te comincerei a controllare bene hd e ram.
io la faccio facile: la cpu contiene milioni di transistor se uno andasse all'altro mondo anche gli altri lo seguirebbero a ruota.yeah782000 ha scritto:scusate ragazzi.... per capire ... Perche' escludere il processore ?
yeah782000 ha scritto:ma secondo voi il problema puo' presentarsi in problema si temperatura esterna troppo fredda ?
il pc si trova in un luogo non riscaldato ...
yeah782000 ha scritto:cio xerex... tu mi escludi che il troppo freddo possa far male al pc ?!!!![]()
Xerex ha scritto:a quanti gradi è quell'attico? -30°??)
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising