Mr.TFM ha scritto:Errato...... E lo ben sai!fromtheflames ha scritto:Non volevo usarlo con l'ibook (tira fino solo a 1024x768)
Io sul mio simpatico iBook, ci collego il mio altrettanto simpatico Crt da 19" e lo faccio girare eccellentemente a 1280x1024 con quel trick e track che dovresti conoscere perché l'ho trovato l'altra settimana mentre eravamo in cha-cha-chat!![]()
Poi poi, quell'adattatore che ha postato Giò serve proprio a quello... se hai una scheda video vga ci puoi attaccare un simpatico monitor dvi...
Magari l'mmagine non è proprio fica uguale, ma lo stesso risultato lo avresti con quella macchinetta che dici tu...
Come ti ho ben detto in chat la settimana scorsa, il trick funziona (la sfiga vuole) su tutti i notebook apple DOPO la mia serie... io ne sono fuori
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
L'adattatore (mi sono informato meglio), funziona se il monitor accetta sia DVI che VGA (quindi ha dei pin in più nell'attacco VGA); il Cinema Display prende in ingresso solo e solamente in DVI, quindi serve un box che converta il segnale da VGA a DVI