Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio monitor LCD

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda thomas » lun feb 21, 2005 2:22 pm

Mr.TFM ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Non volevo usarlo con l'ibook (tira fino solo a 1024x768)
Errato...... E lo ben sai!
Io sul mio simpatico iBook, ci collego il mio altrettanto simpatico Crt da 19" e lo faccio girare eccellentemente a 1280x1024 con quel trick e track che dovresti conoscere perché l'ho trovato l'altra settimana mentre eravamo in cha-cha-chat! [:-D]
Poi poi, quell'adattatore che ha postato Giò serve proprio a quello... se hai una scheda video vga ci puoi attaccare un simpatico monitor dvi...
Magari l'mmagine non è proprio fica uguale, ma lo stesso risultato lo avresti con quella macchinetta che dici tu... [;)]

Come ti ho ben detto in chat la settimana scorsa, il trick funziona (la sfiga vuole) su tutti i notebook apple DOPO la mia serie... io ne sono fuori [cry]
L'adattatore (mi sono informato meglio), funziona se il monitor accetta sia DVI che VGA (quindi ha dei pin in più nell'attacco VGA); il Cinema Display prende in ingresso solo e solamente in DVI, quindi serve un box che converta il segnale da VGA a DVI
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 21, 2005 3:05 pm

fromtheflames ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Non volevo usarlo con l'ibook (tira fino solo a 1024x768)
Errato...... E lo ben sai!
Io sul mio simpatico iBook, ci collego il mio altrettanto simpatico Crt da 19" e lo faccio girare eccellentemente a 1280x1024 con quel trick e track che dovresti conoscere perché l'ho trovato l'altra settimana mentre eravamo in cha-cha-chat! [:-D]
Poi poi, quell'adattatore che ha postato Giò serve proprio a quello... se hai una scheda video vga ci puoi attaccare un simpatico monitor dvi...
Magari l'mmagine non è proprio fica uguale, ma lo stesso risultato lo avresti con quella macchinetta che dici tu... [;)]

Come ti ho ben detto in chat la settimana scorsa, il trick funziona (la sfiga vuole) su tutti i notebook apple DOPO la mia serie... io ne sono fuori [cry]
Azz... Questione di scheda video... Non lo sapevo... O non ci avevo pensato...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar feb 22, 2005 12:11 pm

Ora non posso usarlo sighhhhh

http://fromtheflames.spymac.net

Album -> Cinema Display 20''

A voi!!!
W Apple!!!
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 22, 2005 1:01 pm

Però.... Niente male! e lo scatolotto informatizzato quando arriva?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar feb 22, 2005 1:32 pm

Mr.TFM ha scritto:Però.... Niente male! e lo scatolotto informatizzato quando arriva?
ho fatto l'ordine ieri, ma non prima di 2-3 settimane!
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche