da Pct » mer mag 28, 2008 1:15 pm
La formattazione si avvicina inesorabilmente. Le schermate nere sono sempre più frequenti, connettersi a internet inizia a diventare davvero difficile,le prime volte che accendo il pc,questo si blocca ecc.. inoltre oggi, non partiva windows,solita schermata Blu : ''Windows è stato chiuso per evitare danni al computer ecc.'' .
Ho staccato la spina,aspettato un po' di tempo e ora windows si avvia.
Siccome ormai mi sembra davvero inevitabile la formattazione, voglio giocare d'anticipo : mi segno così una lista di programmi che mi piacerebbe installare dopo la fomrattazione, e li provo adesso, così guardo che non facciano casini al computer.
Oggi lo dico a mio padre, così decido per bene il giorno in cui faccio le varie prove, e dopo formatto, sempre che il computer non parte prima.
P.S : mi servirebbe anche un nuovo firewall credo :Io mi trovo bene con PCtools firewall plus perché è leggero, in italiano e non scassa troppo le scatole ; però mi sa che protegge davvero poco, quindi pensavo di cambiarlo.
Avete un idea su un firewall non troppo pesante, possibilmente in italiano, ma soprattutto che non rompa le scatole?
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein