fromtheflames ha scritto:esiste per caso un adattatore VGA->DVI?
Se non mi sbaglio dovrebbe essere questo
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
fromtheflames ha scritto:esiste per caso un adattatore VGA->DVI?
fromtheflames ha scritto:Adattatori dvi-vga ce ne sono, ma di solito permettono di connettere una scheda dvi ad un monitor vga: volevo sapere se era possibile il contrario!
fromtheflames ha scritto:Cioè il vga esce dalla scheda video e il dvi entra nel monitor?
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Cioè il vga esce dalla scheda video e il dvi entra nel monitor?
Nel dvi (destra) ci infili il cavo che esce dal monitor, la vga(sinistra) è da infilare nella scheda video.
fromtheflames ha scritto:Il contrario (quello che vorrei fare io) è possibile ma costa almeno 300$...
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Il contrario (quello che vorrei fare io) è possibile ma costa almeno 300$...
l'adattatore che ti ho segnalato io costa 29 euro ...
fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Il contrario (quello che vorrei fare io) è possibile ma costa almeno 300$...
l'adattatore che ti ho segnalato io costa 29 euro ...
Sai che non sicuro che quello sia VGA to DVI... dice infatti che si adatta a qualsiasi dispositivo operante in VGA, ma il cinema display opera solo in DVI...
Secondo me quello è un DVI to VGA
M@ttia ha scritto:La mia scheda video (radeon 9600 256MB) ha solo due entrate DVI, quindi compreso nella confezione c'era anche l'adattatore che permetteva di "trasformare" l'uscita della scheda video in una VGA, cosicché fosse possibile utilizzare qualsiasi schermo sulla scheda video, da ciò che ho capito è ciò che intendi tu. Se l'adattatore da DVI (sch. vid.) a VGA (monitor) era in omaggio con la scheda video, figurati a comprarlo...
Errato...... E lo ben sai!fromtheflames ha scritto:Non volevo usarlo con l'ibook (tira fino solo a 1024x768)
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising