Anche se costa di più,valuterò la situazione
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Old.bOy ha scritto:sono orientato verso la asus menzionata da maverick, la stessa di xerex....
EntropheaR ha scritto:Old.bOy ha scritto:sono orientato verso la asus menzionata da maverick, la stessa di xerex....
Non conosco più molto le nvidia (a parte la mia geforce2Titanium), ma se xerex dice che va bene io mi fiderei![^]
Old.bOy ha scritto:heheeh,comunque ho contattato via pm maverick e l'ho addato in MSN per avere info riguardo alla SV.
Mi fido comunque del giudizio di Xerex e penso che andrò a dare un'occhiata alle caratteristiche tecniche,perché in fin dei conti me ne intendo un po' pure io![]()
W Mega Forum
Mr.TFM ha scritto:Finalmente è arrivata anche la scheda video! Una ati Radeon Sapphire 9550 256 Mb DDR...
Com'è?
ssjx ha scritto:No.......... io sono assolutamente convinto della superiorità di Ati su nVidia, anche sul versante software e driver ..................... x quanto rigurda Asus: alla fin fine nn è che abbia molta importanza, è il chipset quello che conta, poi uno sceglie la scheda con il chipset scelto che più lo soddisfa, sia sul versante prestazioni che il bundle fornito..............
alb ha scritto:Non si può dire che nvidia è meglio di ati e viceversa solo come opinione personale. Basta guardare i benchmark (programmi di prova per valutare le prestazioni) e ricavare i risultati oggettivi.
io di solito guardo su tom'shardware
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041004
E soprattutto tenete conto che ogni chip grafico presenta molte varianti, ad esempio si vede come l'ati9600 sia abbastanza inferiore rispetto ad una ati9600xt
La marca del produttore della scheda madre (asus,sparkle,...) ed il quantitativo di ram influiscono poco sulle prestazioni generali della scheda.
Alla fine al 99% le prestazioni di una scheda sono proporzionali ai soldi spesi per cui non ha nenche tanto senso dire se questa scheda sia meglio di quell'altra, basta guardare il prezzo!!!
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising