Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blocco pc continuo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Re: blocco pc continuo

Messaggioda emameme » mar ago 18, 2009 7:52 am

emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Paralex » mar ago 18, 2009 10:51 am

Sembrerebbe una "presa" per una ventola aggiuntiva.... mhm.... sentiamo anche pareri diversi... non fidarti solo del mio. XD
COmunque Batman è un gioco abbastanza pesantuccio... quello direi che è un ottimo test per la scheda video. Sicuro di aver controllato bene le temperature? E di aver scaricato gli ultimissimi drivers dal sito?
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Paralex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda emameme » mar ago 18, 2009 11:06 am

sisi tt aggiornato, bhe sarà pesantuccio quanto vuoi ma nn penso che batta il mio World of warcraft ^^ arriva a 1,5gb di ram in uso XD

è già due volte di fila che mi si blocca....ho notato comunque che quando si blocca, la ventola del dissipatore perde velocità, cioè invece che fare vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( lol quindi si sente il rumore )...va veramente piano zzzzzzzzz xD

comunque oggi glielo porto e mi devono ascoltare per bene, se no chiedo di parlare con il direttore di quel postaccio.

N.B. Ormai è un blocco continuo.....Ho provato memtest86 dura 5 secondi xè si riavvia il sistema :/ ora lo porto ciauz
emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda emameme » ven ago 21, 2009 11:22 am

bella, oggi mi hanno chiamato, hanno detto che hanno trovato il problema ( gli si bloccava anche a loro il pc a caso ) nell'HD. hanno detto che mi cambiano l'HD e che se va bene il test su hd nuovo me lo danno lunedì e se il problema si ripresenteà me lo sostituiscono totalemente, anche xè avrei dovuto aspettare se no la riapertura dei loro magazzini. quindi speriamo bene =) [8D]
emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Paralex » ven ago 21, 2009 4:25 pm

Spero per te che non sia solo il disco fisso! [:D] [:D]
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
Paralex
Senior Member
Senior Member

Messaggioda emameme » ven set 18, 2009 12:43 pm

Ciao ragazzi, rieccomi, ieri finalmente dopo 1 mesi mi hanno chiamato x andare a ritirare il pc =))....vado a casa collego, non mi hanno formattato niente, mi hanno cambiato scheda madre, e mi sa anche l'alimentatore xè questo nn ha il pulsante x spegnere il tt che quello di prima aveva, e il pc si è bloccato dopo 30 secondi...VERGOGNOSO. ho chiamato stamattina l'acer, ho spiegato il mio problema, e l'1 ottobre vado dalla federconsumatori qui da me, che ho l'appuntamento. Sapete come si aprono petizioni che ho visto che c'è molta gente che ha problemi con l'assistenza Acer xD?? Grazie
emameme
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche