Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con cambio Hard Disk!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda ballacoilupi72 » dom apr 27, 2008 2:19 pm

no,no! il test ubuntu l'ho eseguito sul suo pc con la sua ram...
[^] la sua ram nel mio sistema va benissimo...
l'unica cosa che non ho fatto è mettere la mia ram nella sua scheda madre e vedere i risultati...
cambiare hdd non sarebbe impegnativo, ma il problema alla ram complica le cose e le rende quasi impossibili...non dimentichiamo la cosa più importante e cioè che cambiando hdd sul suo computer (quello che ho montato andava benissimo) Xp non ne ha voluto sapere di installarsi...viene da pensare allora proprio a un problema di scheda madre...
sul suo pc... hdd buono+ram buona+bios tutto a posto = xp non si installa
[8)] [uhm]
originariamente nel suo bios e la ram veniva rilevata bene, solo hdd non veniva rilevato... e niente beep tipici di problemi ram, comparsi solo cambiando lo slot...
[8)] [cry] [cry]
Ultima modifica di ballacoilupi72 il dom apr 27, 2008 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda danibaan » dom apr 27, 2008 2:32 pm

Mmmm prova comunque col test pure sul TUO pc con la SUA ram... Già. Voglio un responso DEFINITIVO. E se è così, che la ram va, è la mobo andata a quel paese. Puoi tentare un aggiornamento del bios ma sono scettico. Mi sa che è andata [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
danibaan
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ballacoilupi72 » dom apr 27, 2008 2:38 pm

la sua ram nel mio pc la lascio da sola oppure posso lasciargli uno dei miei due banchi?...meglio sola mi sa...
l'aggiornamento bios senza il hdd?
[uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda danibaan » dom apr 27, 2008 2:55 pm

la sua ram nel mio pc la lascio da sola oppure posso lasciargli uno dei miei due banchi?...meglio sola mi sa...
Già da sola
l'aggiornamento bios senza il hdd?
Sì certo. Fai un floppy bootabile ci carichi il programmino per flashare+la rom e fai tutto [^]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
danibaan
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche