Xero ha scritto:il problema fondamentale non è di certo questo...ma questo ---> €€€€
E' il problema che assilla tutti.
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
![Rolleyes [rolleyes]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Xero ha scritto:il problema fondamentale non è di certo questo...ma questo ---> €€€€
Poco percettibile? Io non solo per nulla d'accordo... Io ho un Samsung SyncMaster 930BF e ti devo dire che la differenza tra DBI e VGA c'è e si vede eccome!Xero ha scritto:ingmotty ha scritto:XERO ha scritto:per l'ingresso DVI non ci sto facendo molto caso, per il momento non lo sfrutterei, ma in un futuro sicuramente...è un punto che devo trattare meglio.
Se il tuo punto focale è la qualità dell' immagine non puoi prescindere dal DVI.
Ps. giusto perché se ne parla e mi voglio fare un po' di pubblicità, volevo dirvi che sono in attesa del mio secondo articolo, che tratta appunto delle carasteristiche dei monitor lcd.
Una volta apubblicato mi aspetto importanti comment da parte vostra.
in attesa dell'articolo ti dico: non ho esperienza, quindi non prendere per vero ciò che ti dico, ma a quanto pare la differenza tra vga e dvi è davvero poco percettibile, certo...un segnale digitale è qualcosa di più di uno analogico. comunque come ho già detto, il problema fondamentale non è di certo questo...ma questo ---> €€€€
Centauro ha scritto:...io ho appena comperato un Monitor 19" Color TFT LCD Modello : L1960TR della LG....mi trovo benissimo,spendendo una cifra appena superiore ai 300 euro...un saluto a tutti
![]()
Centauro ha scritto:.....Il computer lo uso quasi sempre per grafica 2d 3d,e per elaborare le foto della mia digitale Nikon,qualcosa anche per i giochi.
non dico che sia dei più professionali,ma come monitor in base al costo è di buona qualità........ciao
ingmotty ha scritto:Allora mi sa che devi cambiare anche la scheda, secondo me è meglio.
ingmotty ha scritto:Visto la tragica situazione ti direi di prendere un crt e puntare prima su un nuovo pc.Con una piccola spesa, ora puoi comprare quasi al meglio.
Xero ha scritto:Il CRT era la prima cosa a cui ho pensato, con una spesa moolto più esigua mi sarei portato a casa un prodotto molto superiore.
Il problema è lo spazio a disposizione...dove lo metto un 19" CRT![]()
'naggia a me!
Xero ha scritto:Dai che devo solo "tirare a campare"....ho deciso che il prossimo pc (laptop) sarà un macbook...e cascasse il mondo se non lo compro
Xero ha scritto:La scheda madre è vecchiotta, supporta al massimo agp 4x
jack.ese ha scritto:Xero ha scritto:La scheda madre è vecchiotta, supporta al massimo agp 4x
Sullo slot AGP4x vanno anche le schede Agp 8X, con 100€ ne prendi una con ruisoluzione di 2560x1600pixel e sei apposto..
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=
Io non rinuncerei al monitor LCD se fossi in te!
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising