Grazie mille
Colamaria
maux ha scritto:.....ogni volta che riavvio mi vengono cancellati i driver!....forse si tratta di modificare le impostazioni del bios?(però non l'ho mai modificato)
colamaria ha scritto:La scheda audio è:
C-Media CMI8738/C3DX Audio Device PCI
E' della Trust..
jack.ese ha scritto:maux ha scritto:.....ogni volta che riavvio mi vengono cancellati i driver!....forse si tratta di modificare le impostazioni del bios?(però non l'ho mai modificato)
Prova a disabilitare la scheda audio integrata.. entri nel bios premendo Canc all'avvio, entri nella sezione Integrated Peripherals, cerchi la scheda audio integrata e la disabiliti.
Beh a questo punto ti dico che dovrei averli installati, dico dovrei perché quando partiva il cd dove erano contenuti i driver vedevo la schermata iniziale con il tasto "installa" inibito, e poi senza che facessi altro partiva a caricare i driver.
Voglio inoltre aggiungere che ultimamente, prima di sostituire la vecchia Sound Blaster Audigy, non riuscivo più a caricare i driver forniti con la scheda: arrivava al 98% e si bloccava il pc.
maux ha scritto:Non trovo la voce "Integrated Peripherals"...
colamaria ha scritto:Beh a questo punto ti dico che dovrei averli installati, dico dovrei perché quando partiva il cd dove erano contenuti i driver vedevo la schermata iniziale con il tasto "installa" inibito, e poi senza che facessi altro partiva a caricare i driver.
Voglio inoltre aggiungere che ultimamente, prima di sostituire la vecchia Sound Blaster Audigy, non riuscivo più a caricare i driver forniti con la scheda: arrivava al 98% e si bloccava il pc.
maux ha scritto:Non trovo la voce "Integrated Peripherals"...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising