Come monitor invece non ci capisco una mzza...
![Imbarazzato [:I]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/oops.gif)
Che cosa sono WXGA XGA SXGA WSXGA, eccetera....?
![Confuso [?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/confused.gif)
Allora sì, però tra i due.... Un acer... Hp non fa dei prodotti all'altezza...Rancid ha scritto:Se vuole un desktop replacement allora si, sicuramente meglio Asus, se invece vuole un portatile "pure", un thin&light, con buona durata della batteria, etc. etc. Asus la sconsiglierei...molto meglio Acer o HP
Rancid ha scritto:un thin&light, con buona durata della batteria, etc. etc.
Ices_Eyes ha scritto:Rancid ha scritto:un thin&light, con buona durata della batteria, etc. etc.
Esatto...
Oltretutto in giro della ASUS non ne ho visti...
Ma sono sempre indeciso se è meglio un 200MHz e 1MB di cache in più, oppure una scheda video dedicata da 64Mb....
(questo sarebbe perfetto in tutto meno il prezzo...)
Ices_Eyes ha scritto:Office, visual basic, programmazione java, altro...Ma non grafica, video o giochi....
Ices_Eyes ha scritto:Office, visual basic, programmazione java, altro...Ma non grafica, video o giochi....
SOLO..... Per i portatili schede video da 128 sono il top e una rarità! Vengono montati su pc da 2000€ come minimo!xenius ha scritto:beh se non ti serve per la grafica io prenderei questo http://it.kelkoo.com/b/a/ps_12282038/113501.html
ha "solo" 64MB di memoria video però ha in conpenso Hd da 80GB e masterizzatore dvd.
I love Japan!!!!!kiaikido ha scritto:PS quando arrivano i giapponesi mi sento un primitivo : loro avevano l'autenticazione con impronta digitale su un mini portatilino già 4 anni orsono..
Per la cifra che deve spendere Ices oltre Sony anche Fujitsu-Siemens è abbastanza caro. Io avrei puntato sicuramente su Asus ma dato il budget la configurazione che ho dato prima mi sembra la migliore.kiaikido ha scritto:In alternativa : asus, sony (molto cari), fujitsu-siemens.
Mr.TFM ha scritto:SOLO..... Per i portatili schede video da 128 sono il top e una rarità! Vengono montati su pc da 2000€ come minimo!
Ep!xenius ha scritto:Mr.TFM ha scritto:SOLO..... Per i portatili schede video da 128 sono il top e una rarità! Vengono montati su pc da 2000€ come minimo!
ehm... un mio amico ha sul portatile una radeon da 256 MB di ram video.
Ices_Eyes ha scritto:Non pensiate che mi son dimenticato è....Ma sto ancora tentando di capire...![]()
In più mi farebbero vogli anche le nuove piattaforme sonoma, con FSB a 533, DDRII e PCI-E, ma costan tutte dai 1500 in su...Dovrei trovare qualche negoziante disperato che me li dasse a meno, e la cosa sarebbe impossibile...![]()
Ma perché nei nostri negozi on fanno quelle cose del tipo "Bene, lei è il nostro 12000mo cliente ha diritto ad una spesa gratis di 2000€....."
Quoto....Ices_Eyes ha scritto:[?] Eh?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising