Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

al sony vaio non piace windows 7

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

al sony vaio non piace windows 7

Messaggioda elvis10262 » mar set 24, 2013 6:02 pm

[uhm] ho un sony vaio vgn-fe41e, che prima aveva installato win vista e che ora ho formattato e su cui ho installato windows 7 a 32 bit- l'installazione è andata bene in tutto se non fosse che ora la fotocamera e il microfono non funzionano mentre prima andavano bene(su vista)- ho provato ad installare un paio
di drive per video (chicony e alcor) ma non risolvo niente , ho anche aggiunto realtek ac 97,non si sa mai, ma niente- -da notare che
driver reviver non mi evidenzia nessun intervento da fare- cosa potrei fare? grazie- elvis10262-
elvis10262
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: R: al sony vaio non piace windows 7

Messaggioda Archangel256 » mar set 24, 2013 10:01 pm

Hai provato ad andare sul sito della Sony e scaricare i driver della webcam da là? Se non ci sono quelli per Seven, scarica quelli per Vista e prova con quelli.

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Archangel256
Senior Member
Senior Member

Re: al sony vaio non piace windows 7

Messaggioda elvis10262 » dom set 29, 2013 9:43 am

sono andato sul sito Sony e ho trovato un driver per la fotocamera(niente per il microfono) ma era per Vista (per Win7 non c'erano)e difatti non ha funzionato-
mi sapreste dire se ci sono altre fonti per reperirli? e anche, come posso fare per controllare e stabilire che i dispositivi possano funzionare? Grazie-elvis10262-
elvis10262
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: al sony vaio non piace windows 7

Messaggioda gringo75 » dom ott 13, 2013 4:20 am

puoi provare ad usare questo
http://www.zhangduo.com/udi.html

è un programmino leggero che non dà problemni nel disinstallarlo a fine uso, e ti dà la lista completa di tutto l'hardware presente nel pc, che a differenza della gestione periferiche di windows ti mostra anche il chipset, il quale a volte torna utile per cercare i driver giusti [^]
gringo75
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche