Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da LuigiBergamo » gio mar 12, 2009 2:08 pm
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi. Ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione... spero possiate aiutarmi. Il fatto è che il portatile, un toschiba Tecra A7 non si avvia più... allora io ho pensato di formattare il tutto, ma inserendo il cd di ripristino non succede nulla. Se sulla schermata fissa di toschiba premo F12 non accade nulla, se premo F2 esce: please wait; ma non carica niente... Ho provato a premere ESC all'avvio per vedere se così potevo accedere al bios, ma l'unico risultato è stata la schermata che riporta: BIOS version 6.00 CPU = 1 Processors Detected, ecc... Poi No TPM or TPM has problem 1023M System RAM Passed. Sotto tutto questo: Press <F2> to enter SETUP. e se io premo F2 scompare quest'ultima scritta ma non succede nulla. Cosa succede? Come ne esco? Grazie a tutti e se vi servono ulteriori informazioni chiedetemi pure, grazie comunque in anticipo, Ciao
-

LuigiBergamo
- Neo Iscritto

-
da jordan air » gio mar 12, 2009 3:13 pm
Prova a collegare una tastiera esterna...dopo di che, premi canc all'avvio del pc.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
-

jordan air
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da LuigiBergamo » gio mar 12, 2009 7:50 pm
Provato ma niente non vede proprio la tastiera esterna... comunque non credo sia questo il problema perché se premo esc o F2 qualcosa ottengo ma poi si blocca come se non accedesse all'hd... ma almeno da cd dovrebbe partirmi accidenti... secondo voi cosa potrebe essere?
-

LuigiBergamo
- Neo Iscritto

-
da ba_61 » gio mar 12, 2009 9:33 pm
LuigiBergamo ha scritto: secondo voi cosa potrebe essere?
Solamente premere il tasto o sequenza giusta: non hai il manuale della MB?
-

ba_61
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche