grazie
enzo10 ha scritto:o e la cartuccia acquistata che fa schifo?
quella stampante non ha il toner,è a getto d'inchiostro.enzo10 ha scritto:salve, ho una stampante epson c44+ ed ho un problema, in pratica ho sostituito le cartucce(compatibili) e non stampa più in nero. Stampa a colori che è una bellezza, quando si passa al nero si tira il foglio, il toner si muove come se stesse stampando ma non esce inchiostro. Mi viene il dubbio che sia la cartuccia in quanto le ho acquistate in negozi diversi. Secondo voi cosa può essere? magari se otturato qualcosa o e la cartuccia acquistata che fa schifo?
grazie
dav16 ha scritto:quella stampante non ha il toner,è a getto d'inchiostro.enzo10 ha scritto:salve, ho una stampante epson c44+ ed ho un problema, in pratica ho sostituito le cartucce(compatibili) e non stampa più in nero. Stampa a colori che è una bellezza, quando si passa al nero si tira il foglio, il toner si muove come se stesse stampando ma non esce inchiostro. Mi viene il dubbio che sia la cartuccia in quanto le ho acquistate in negozi diversi. Secondo voi cosa può essere? magari se otturato qualcosa o e la cartuccia acquistata che fa schifo?
grazie
1)hai provato a fare una pulizia delle testine di stampa? (mi è successo una cosa simile)
2)la cartuccia è scaduta )anche quelle hanno una data di scadenza)
3)può essere una cartuccia difettosa
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising