Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo Pc senza porta parallela Vecchia Stampante no USB

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Nuovo Pc senza porta parallela Vecchia Stampante no USB

Messaggioda Alina » mar mag 15, 2007 11:42 am

Rieccomi a voi. La mia nuova MB non ha la porta parallela. Io pero' ho una vecchia stampante che usa invece la parallela (epson 1520 quella doppio formato A4). Mi va benissimo e quindi non vorrei cambiarla . Ecco la richiesta: Ci sarebbe la possibilita' di crearmi un adattatore semplicemente collegando i fili in modo giusto? Non vorrei spendere per adattatori che costano una cifra o mi occupano slot. In pratica qualcosa da fare in casa... anche se devo fare qualche saldatura di qualche componentino... Aiutateme...!
P.S.: Magari dico una cacchiata... ma ove fosse possibile mi andrebbe bene anche collegare la stampante sulla PS2 se magari e' piu' compatibile...
Ariaiutatemeeee!!!
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Re: Nuovo Pc senza porta parallela Vecchia Stampante no USB

Messaggioda crazy.cat » mar mag 15, 2007 1:39 pm

Alina ha scritto:P.S.: Magari dico una cacchiata...

questa si.....

18 € e ti togli il problema

21€ per la scheda

Per lo schema non saprei dove trovarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising