Il problema è che windows xp non mi fa formattare la pen drive in NTFS, non è proprio previsto nelle opzioni di formattazione. In questi casi come si fa?
grazie mille

ho esaurito la fantasia

mela7star ha scritto:Non è una marca conosciuta. monta il chip della sandisk.
mi consigli alcuni programmi per formattare in NTFS? grazie mille!!

melania ha scritto:ragazzi, lasciate una dolce donzella riminese in difficoltà?? non vi fa tenerezza il mio faccino????![]()
Oltre alle collaudate procedure da gestione disco e gestione periferiche, non mi viene in mente niente per formattare in NTFS.
un saluto dal lungomare di Rimini
Qui siam tutti un po' gelosi in questi casi, ohibò!
), quando giungerai alla schermata in cui ti verranno mostrate tutte le partizioni del tuo/oi HD, clicca in alto alla tua dx e scegli mostrare solo la tua Pen USB:
!
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)

arturito ha scritto:melania ha scritto:ragazzi, lasciate una dolce donzella riminese in difficoltà?? non vi fa tenerezza il mio faccino????
Oltre alle collaudate procedure da gestione disco e gestione periferiche, non mi viene in mente niente per formattare in NTFS.
un saluto dal lungomare di Rimini
Giammai, dolce donzella riminese![]()
arturito ha scritto:Questo thread è del 2007 ed io, come un pollo implume, ci son cascato peggio di un coyote che suol cascare nel gran canyon, sigh-sigh...

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising