Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da daniela » ven mar 31, 2006 4:51 am
Ciao a tutti premetto che sono poco esperta di pc ma vorrei ugualmente imparare il + possibile. Vengo al problema possiedo una scheda madre ASUS TUV4X ( id vt694t - tuv4x)con bios acpi bios revision 1002 datato 07/20/2001 vorrei aggiornare il bios alla versione + recente .Il sistema operativo installato xp prof. la scheda video installata è una nVIDIA GEFORCE 2 MXMX 400 I BANCHI DI MEMORIA INSTALLATI SONO 4 TRE DA 128 MB E UNO DA 256 PURTROPPO SOLO DUE SONO DELLA STESSA MARCA 128 E 256 DELLA MCRON TECH. Ho letto che per aggiornare il bios bisogna per prima cosa salvare il bios originale installato sulla scheda ma non so come fare ed inoltre controllando i bios disponibili nel sito ho il dubbio se installare la versione TUV4X Beta BIOS 1006.002 la versione TUV4X BIOS 1005 oppure laversione TUV4X BIOS 1003
infine vorrei sapere a cosa serve "Aflash V2.21 Utility to update the motherboard flash BIOS - (DOS" che si trova nella pagina dove sono bios precedentemente indicati.
Grazie a tutti per un vostro eventuale aiuto
-

daniela
- Neo Iscritto

-
-

andykkapp
- Bronze Member

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche