Io non ho più istruzioni spero che qualcuno possa darmi un aiuto.
Grazie
ICE ha scritto:ma la spia è sempre accesa? oppure di tanto in tanto. perché la verde vuol dire che il computer è acceso e la rossa vuol dire che sta lavorando.
Qualcuno mi corregga se sbaglio
gasduran ha scritto:Questi sono alcuni dati se ne servono altri fatemi sapere e ancora grazie.
gasduran ha scritto:Il disegno è molto strano perché è piccolissimo sembra una specie di piccolo cilindro o qualcosa di simile, anche io penso che la spia si riferisca all'kard disk ma non capisco perché sia sempre accesa,
gasduran ha scritto:Scusate qualcuno mi aveva chiesto se avevo problemi sulla prestazione del computer in effetti non ne ho ma il mio timore è se c'è qualche problema a livello elettrico con problemi poi più gravi magari bruciandosi qualcosa, comunque ora sto provvedendo col defrag e vedremo; inoltre mi viene in mente che in passato il mio computer quando era usato per molto tempo cominciava a rallentare ed ero costretto a fare un riavvio per poter tornare ad un velocità normale, mi avevano spiegato che ciò era normale con W98. C'entrerà qulacosa tutto questo?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising