Budget diciamo 1000 €
Che mi consigliate ?
bandrew ha scritto:Nn sono un moderatore comunque penso che questo messaggio vada messo in hardware, nn in off topic...
![]()
bandrew ha scritto:Nn sono un moderatore comunque penso che questo messaggio vada messo in hardware, nn in off topic...
![]()
comunque x il poco di esperienza che ho ti posso dire che con 1000€ compri davvero una bella videocamera, le migliori x me sono le Sony, hanno obiettivi meravigliosi, fatti dalla Zeiss, ottima fattura e molte permettono di essere usate anche come fotocamera da 3 Mp e oltre, poi la marca rimane sempre una cosa da nn sottovalutare.
Tra le altre x me sono buone anche le JVC e le samsung ma qui la mia esperienza è molto minore.
comunque prima di tutto devi scegliere se ne vuoi una a nastra tradizionale oppure le nuove che scrivono su dvd o altri supporti ancora, avendo un budget di questo tipo te le puoi davvero permettere.
yeah782000 ha scritto:Guarda sinceramente si tratta di un regalo ... magari fosse x me !!!
La telecamera e' x uso amatoriale ... Pero' trattandosi di regalo di matrimonio vorremmo fare bella figura !!!!
Con le miniDV poi pero' serve sul pc una scheda di acquisizione + programma di acquisizione tipo Premiere pero giusto ?
Per quello pensavo al DVD ...per lo meno ..visto che non sono smanettoni di pc prendono il DVD e lo mettono nel lettore e via ...
Poi volendo si puo' sempre montare il filmato no ?
yeah782000 ha scritto:Guarda sinceramente si tratta di un regalo ... magari fosse x me !!!
La telecamera e' x uso amatoriale ... Pero' trattandosi di regalo di matrimonio vorremmo fare bella figura !!!!
M@ttia ha scritto:Io quando mi sposo ti invito!
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising