Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Memorie ddr per notebook.

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Memorie ddr per notebook.

Messaggioda ranacan » lun nov 08, 2004 9:11 am

Buon giorno a tuttti volevo farvi alcune domande riguardanti il mio notebook ASUS l5846gxup e più in specifico volevo chiedervi che tipo di memorie ram posso mettere. Ora ho due banchi di memorie 256 m pc 2700 cl 2,5 ma non sò se sono a 333mhz o a 266 mhz, la mia domanda è quali tipi di memorie posso mettere per avere le massime prestazioni? esistono e se si sono compatibili memorie a 400 mhz? Come ultima cosa nel manuale del notebook dove vengono spiegate le funzioni del programma power4 gear sono presenti 5 modalità e l'ultima è la modalita overclocking, ma questa in pratica non è selezionabile nel programma e nemmeno con il tasto apposito per la selezione delle modalità presente sul computer [boxed] . Aimè ho notato che il manuale del computer è molto scarso in spiegazioni e alquanto approssimativo! Se avete qualche informazione da darmi ve ne sarei molto grato!!!!!!!! ciaoooooo [applauso]
ranacan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda thomas » lun nov 08, 2004 9:34 am

Memoria: RAM 512MB DDR 256MBx2 (Due socket SO-DIMM, max. memoria totale 1024 MB SDRAM DDR 200/266/333)

da qui: http://www.computershop.pisa.it/Catalog ... sp?id=3530
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ranacan » lun nov 08, 2004 10:28 am

grazie fromtheflames, ho cercato sulla rete anche io e oltre a queste informazioni in un sito che non riesce più a trovare (non salvato e cronologia cancellata), veniva spiegato che lo stesso notebook venduto nel mercato americano era fornito già in partenza con ram a 400mhz ed è per questo che mi permetto di insistere nel chiedere se ne sapete qualcosa! credo che se fosse vero anche la versione venduta in italia supporterebbe le memorie a 400mhz anche se non segnalata nei vari siti!!! [cry+]
ranacan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda thomas » lun nov 08, 2004 11:14 am

ranacan ha scritto:grazie fromtheflames, ho cercato sulla rete anche io e oltre a queste informazioni in un sito che non riesce più a trovare (non salvato e cronologia cancellata), veniva spiegato che lo stesso notebook venduto nel mercato americano era fornito già in partenza con ram a 400mhz ed è per questo che mi permetto di insistere nel chiedere se ne sapete qualcosa! credo che se fosse vero anche la versione venduta in italia supporterebbe le memorie a 400mhz anche se non segnalata nei vari siti!!! [cry+]

Hai chiesto a Asus Italia?
Magari chiedi anche a Asus america...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » lun nov 08, 2004 2:30 pm

Secondo me le memorie da 400 le puoi mettere, però poi andranno a funzionare a 333Mhz!
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche