[cry]
rancid ha scritto:Sembra un problema legato alla CPU, non è che per caso inavvertitamente hai cambiato da BIOS qualche parametro?
rancid ha scritto:Allora vediamo un po'...se stacchi l'hd esterno non va comunque?com'è la configurazione del tuo pc?
rancid ha scritto:sembra strano si che portasse ad un errore del genere, però è proprio così anche se adesso la mia curiosità mi porterebbe a chiedere il pechèharley ma per curiosità...se lasci solo l'hd da 10 Gb USB e stacchi l'altro da 80 Gb esterno ti dà lo stesso errore?
harley ha scritto:rancid ha scritto:sembra strano si che portasse ad un errore del genere, però è proprio così anche se adesso la mia curiosità mi porterebbe a chiedere il pechèharley ma per curiosità...se lasci solo l'hd da 10 Gb USB e stacchi l'altro da 80 Gb esterno ti dà lo stesso errore?
harley ha scritto:harley ha scritto: Non ci capisco niente.....ho fatto il riavvio..li ho lasciati ambedue ed è andato tutto liscio.Sarà il processore che ciocca,speriamo di no.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising