Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quando manca la connessione TV

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Quando manca la connessione TV

Messaggioda Gizio » sab ago 07, 2004 12:09 am

Ho acquistato un DELL Latitude X300, un bel portatile supersottile. Peccato che nella smania di alleggerirlo abbiano eliminato la <b>connessione s-video</b>(e, naturalmente, non ce ne sono altre in alternativa).
Ho chiesto invano soluzioni alternative all'assistenza DELL.
Ho anche ipotizzato che nella moltititudine delle PCMCIA (o PcCard)ce ne fosse una che emulasse quella connessione o una composita. Ho cercato su internet, consultato rivenditori. Sembra una follia ma non si trova nulla!
Pero' non mi arrendo: voglio trovare una soluzione. Chi puo' aiutarmi?
Gizio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda robot » mer set 22, 2004 7:59 pm

allora le soluzioni che io sapia sono le seguente :
1) compri un apparechio che faccia questa funzione ma che si puo collegara al pc con usb certo se e una usb 1.0 e molto lento. [8D]
2)cerca una sche card che "crei un accesso firewall allora dovresti trovare un discreto numero di componenti sul mercato dai prezzi piu vari

p.s. ma che intendi per allegerito hai tolto tu dei pezzi ???????
ciao fanni sapere [applauso]
robot
Silver Member
Silver Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche