Vorrei aggiornare un po il mio sistema vorrei spendere al max 600 euro.Secondo me tenendo tutti i componenti del mio pc e comprando solo la scheda video (una ati 9800xt 256mb costo 500 euro circa)dovrei avere delle prestazioni da urlo.Lui (il mio amico)afferma che è meglio possedere un pc potente (non so un p4 2800 magari con raid e ddr a 400)e mantenere la vecchia scheda video.Quindi la domanda sorge spontanea.....Meglio un pc potente o una scheda video da urlo????.
Grazie.

, ma vorrei precisare che, secondo me, non ti conviene una 9800XT da 256MB, ma opterei per una piu modesta 9600-9700, poiche c'è anche un buon 30% di CPU nei calcoli per la grafica nei videogiochi e cosi con un 1,5GHz non otterrai mai il super-powered-gaming-zone-on-site, e poi con il rimanente me lo spenderei in un abbonamento ADSL 1280 o meglio Fastweb per privati... Cosi da giocare in Multiplayer con una buona grafica... cosi potremo incontrarci in UT2003...

) con un processore Pentium 4 3,06 Ghz comprensivo un blocchetto doppio da 512 MB di RAM, ma purtroppo con una ATI Mobility Radeon 9000 con 64 MB di RAM non si va molto avanti...
[nomi][nomi]