Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Over il Volt

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Erik » gio dic 04, 2003 2:41 pm

non sono stabili i valori per questo ho optato per altri. Non raggiunge mai i +12v o +3.3v .

Scartato il Q-tec, ne ho 2 marche:

Ipertek 450w
Allied 500w

Che mi consigliate?
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda j_noone » gio dic 04, 2003 3:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />Ok, apro una piccola parentesi: che significa Ram da 400mhz pc3200 marca A-DATA <b>Non-ECC</b>? Che è ECC e che cambia se l'hai o meno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
eheh Erik, un moderatore che non conosce i contenuti del proprio sito![:0)]
Leggi qua[;)].

Vengono usate solitamente su piattaforme server, agli 8 bit tradizionali ne aggiungono un altro, il bit di parità, che verifica l'integrità e la correttezza dei dati da memorizzare.
costano evidentemente di più e in quanto a prestazioni velocistiche, talvolta sono leggermente più lente delle ram tradizionali, ovviamente per la funzione che devono svolgere.

L'Athlon 64 fx ha un controller per sole memorie ecc registered, infatti amd produrrà tra un po' l'fx-53, che supporta memorie tradizionali(gli conviene!).
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda j_noone » gio dic 04, 2003 3:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Erik</i>
<br />non sono stabili i valori per questo ho optato per altri. Non raggiunge mai i +12v o +3.3v .

Scartato il Q-tec, ne ho 2 marche:

Ipertek 450w
Allied 500w

Che mi consigliate?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ipertek(o codegen, stessa cosa), sono alimentatori molto buoni.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising