Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per utilizzo hp scanjet 3800

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

software per utilizzo hp scanjet 3800

Messaggioda marco ballotta » dom mar 02, 2014 4:40 pm

Ho da anni uno scanner hp scanjet 3800.

L'ho da sempre (saltuariamente) utilizzato semplicemente collegandolo al pc via usb.
Il driver si carica regolarmente e lui funziona in maniera artigianale: in sostanza utilizza il sw di windows per lo scanner.

SIccome ora devo scannerizzare molti fogli e vorrei farlo più velocemente (cioè scannerizzando di seguito vari fogli senza dover ogni volta ridare tutti i comandi...), credo sia necessario utilizzare un sw dedicato per lo scanner.

Ho provato a installare il sw hp photosmart dal vecchio cd di installazione che non prevedeva ancora win 7.
Non parte anche usando il pc in modalità win xp o 98.

Dal sito hp ho provato a scaricare il sw ma dopo un po' mi dice installazione non riuscita.

C'è qualcuno che mi possa suggerire un sw da utilizzare anche di altro tipo?

grazie
marco ballotta
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche