Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PENDRIVE RIFIUTATA DA WIN 7 ULTIMATE

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PENDRIVE RIFIUTATA DA WIN 7 ULTIMATE

Messaggioda elvis10262 » gio mar 21, 2013 1:41 pm

MI POTRESTE SPIEGARE PERCHE' QUANDO INSERISCO UNA PENDRIVE DA 32 GB ,FORMATTATA IN NTFS NEL MIO PC P.B. PER CREARE UNA IMMAGINE DEL SISTEMA CAUTELATIVA MI RIFIUTA LA CHIAVETTA CON IL MESSAGGIO : __L'UNITA' NON E' UN PERCORSO DI BACKUP VALIDO _ DA NOTARE CHE L'IMMAGINE
HA UN VOLUME DI CIRCA 16 GB, QUINDI LA META' DELLA CAPACITA' DELLA PENDRIVE- NON CAPISCO! - COSA POSSO FARE? - GRAZIE IN ANTICIPO E BUON
LAVORO - CIAO - ELVIS10262 --- N.B. IL SISTEMA (VEDI TITOLO) E' WINDOWS 7 ULTIMATE X86-
elvis10262
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: PENDRIVE RIFIUTATA DA WIN 7 ULTIMATE

Messaggioda crazy.cat » gio mar 21, 2013 4:10 pm

Che programma usi per creare l'immagine di backup?

(non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: PENDRIVE RIFIUTATA DA WIN 7 ULTIMATE

Messaggioda elvis10262 » gio mar 21, 2013 4:51 pm

vado in pannello di controllo-sistema e sicurezza-backup e ripristino-crea un'immagine di sistema-specificare il percorso di backup-indico :su un disco rigido-
inserisco la pendrive e.....L'unità non è un percorso di backup valido-(tutto dal sistema,niente programmi)- ecco tutto - ciao -elvis10262-
elvis10262
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche