ho un hdd esterno multimediale della Packard Bell, modello Store & Play 3500 da 500 GB, del 2007, numero di serie: 104587596311, il cui firmware è 'fermo' al gennaio 2009. Poiché noto che la riproduzione di certi film un po' più recenti, sempre in formato avi, ma che magari hanno una risoluzione o un bitrate fuori della portata consentita, non va a buon fine(nel senso che è lui stesso che mi dice, quando li riproduco: 'nessun codec supportato'), volevo trovare il modo di scaricare una versione un po' più recente del firmware del player dell'hdd. Come al solito, la Packard Bell si è dimostrata per quel che vale, cioè zero; è un'azienda che fa veramente schifo; oltretutto sul loro sito, manco a dirlo, il mio hdd non viene più 'riconosciuto'; infatti quando do il seriale nella pagine del supporto software, mi dice che non trova alcun seriale corrispondente, praticamente il mio hdd, secondo loro, non esiste!
Girando su Internet, si trova di tutto, tranne logicamente ciò che m'interessa.
c'è qualcuno che per puro miracolo, si è imbattuto in qualche remota pagina da qualche parte in cui comparisse il mio hdd e magari un collegamento ad una versione aggiornata del firmware?
grazie mille, ma sto fondendo il pc, a forza di cercare
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)