Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento firmware hdd multimediale Packard Bell

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento firmware hdd multimediale Packard Bell

Messaggioda usag » mer mar 20, 2013 9:55 pm

Ciao a tutti,
ho un hdd esterno multimediale della Packard Bell, modello Store & Play 3500 da 500 GB, del 2007, numero di serie: 104587596311, il cui firmware è 'fermo' al gennaio 2009. Poiché noto che la riproduzione di certi film un po' più recenti, sempre in formato avi, ma che magari hanno una risoluzione o un bitrate fuori della portata consentita, non va a buon fine(nel senso che è lui stesso che mi dice, quando li riproduco: 'nessun codec supportato'), volevo trovare il modo di scaricare una versione un po' più recente del firmware del player dell'hdd. Come al solito, la Packard Bell si è dimostrata per quel che vale, cioè zero; è un'azienda che fa veramente schifo; oltretutto sul loro sito, manco a dirlo, il mio hdd non viene più 'riconosciuto'; infatti quando do il seriale nella pagine del supporto software, mi dice che non trova alcun seriale corrispondente, praticamente il mio hdd, secondo loro, non esiste!
Girando su Internet, si trova di tutto, tranne logicamente ciò che m'interessa.
c'è qualcuno che per puro miracolo, si è imbattuto in qualche remota pagina da qualche parte in cui comparisse il mio hdd e magari un collegamento ad una versione aggiornata del firmware?
grazie mille, ma sto fondendo il pc, a forza di cercare [:D].
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising