Provo a spiegare la situazione che è un po' complessa
1 per alcuni programmi funziona la configurazione mouse sia generica (intendo valida per tutte le applicazioni) che specifica per la singola applicazione (es Firefox)
2 per alcuni programmi NON funziona la configurazione mouse sia generica che specifica per la singola applicazione (es CCleaner)
2.1 con alcuni programmi per i quali NON funziona la configurazione mouse sia generica che specifica per la singola applicazione, alcuni pulsanti del
mouse ritornano invece a funzionare quando il software Logitech SetPoint è arrestato (non disattivato ma soltanto arrestato) per es con il video player (PotPlayer) ritornano a funzionare i tasti avanti e indietro per spostare avanti e indietro la riproduzione del video, invece dopo che ho riavviato il software Logitech SetPoint tutti questi pulsanti non funzionano, sia con una configurazione generica che specifica, sia pure in assenza di qualunque configurazione
3 con il video player (PotPlayer) e il software Logitech SetPoint avviato i pulsanti di configurazione generica (avanti e indietro per spostare
avanti eindietro la riproduzione del video o anche un altro pulsante chhiudi per chiudere l'applicazione) come già detto non funzionano se il programma è avviato cliccando direttamente sull'icona di un file video associato a tale programma, mentre invece ritornano a funzionare se il programma è avviato cliccando sull'icona del programma (questo specifico comportamento è stato riscontrato soltanto con il video player PotPlayer)
ho installato da anni il mouse MX Revolution con il suo software SetPoint ma solo recentemente si sono presentati i problemi che ho spiegato
Qualcuno saprebbe suggerirmi la soluzione o anche soltanto un tentativo di soluzione ?
Grazie.
Enrico