non riesco a usare le mie due chiavette usb per la navigazione su internet sul mio HP Pavilion G series con Windows7, una della Huawei con scheda 3, e una della Onda MC833Up con scheda Coop ( non ricordo purtroppo ora il nome completo della Huawei, lo riporterò in seguito). Con la Huawei non ho problemi di installazione driver e interfaccia operativa per il collegamento,ma quando vado a connettermi mi chiede di registrare la connessione. Ho provato a caso ma in moltissimi modi a farla connettere, ma niente (per la cronaca avevo lo stesso problema col mio vecchio pc Windows XP, poi non so come si è risolto....). Per la Huawei il discorso è più serio : come per la Huawei installa i drivers, ma riconosce solo UNA periferica tipo CD, mentre in Esplora Risorse manca l'altra di unità di storage, che invece mi veniva visualizzata con l'altra chiavetta. Dopo l'installazione dei drivers, non parte l'installazione del software di interfaccia, che dovrebbe riconoscere anche i sistemi a 64 bits. Ho provato a cambiare di volta in volta le porte usb utilizzate, a riavviare, a disinstallare e reinstallare,che frustrazione,niente. C'è qualche soluzione? Ciao a tutti!