Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da KeyroEvolution » ven set 21, 2012 2:08 pm
Salve a tutti,
sono di fronte a questo problema. Possiedo un Notebook Acer Aspire 5520 di mia sorella, la quale ha pensato di installare sul suddetto, Windows 7 32bit.
Formattato e installato tutto. Problema. I driver della scheda video si trovano ma non funzionano come dovrebbero. Una volta installati, mi permettono solo di impostare come risoluzione massima 1024x640, il che e` davvero snervante. Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale della Nvidia, persino nel sito dell'Acer relativo ai driver per il Notebook, ma niente. Nei dispositivi di Windows tutto viene riconosciuto perfettamente. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo.
-

KeyroEvolution
- Senior Member

-
da The Doctor » sab set 22, 2012 2:05 pm
E' sempre meglio usare i driver forniti dal produttore (Acer nel tuo caso). Detto questo sul sito Acer ci sono due tipi di driver per Win 7:
VGA Driver For MCP67
VGA Driver For NB8X9X
Sicuro di aver installato quello corretto?
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da KeyroEvolution » sab set 22, 2012 9:53 pm
The Doctor ha scritto:E' sempre meglio usare i driver forniti dal produttore (Acer nel tuo caso). Detto questo sul sito Acer ci sono due tipi di driver per Win 7:
VGA Driver For MCP67
VGA Driver For NB8X9X
Sicuro di aver installato quello corretto?
Si`, quello corretto e` il primo. Ho provato il secondo proprio per disperazione, ma intuibilmente mi da` errore dicendomi che non rileva alcun driver di quel genere presente nel computer.
-

KeyroEvolution
- Senior Member

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche