Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema NVIDIA 7000m su Aspire 5520

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema NVIDIA 7000m su Aspire 5520

Messaggioda KeyroEvolution » ven set 21, 2012 2:08 pm

Salve a tutti,
sono di fronte a questo problema. Possiedo un Notebook Acer Aspire 5520 di mia sorella, la quale ha pensato di installare sul suddetto, Windows 7 32bit.
Formattato e installato tutto. Problema. I driver della scheda video si trovano ma non funzionano come dovrebbero. Una volta installati, mi permettono solo di impostare come risoluzione massima 1024x640, il che e` davvero snervante. Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale della Nvidia, persino nel sito dell'Acer relativo ai driver per il Notebook, ma niente. Nei dispositivi di Windows tutto viene riconosciuto perfettamente. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo.
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Re: Problema NVIDIA 7000m su Aspire 5520

Messaggioda The Doctor » sab set 22, 2012 2:05 pm

E' sempre meglio usare i driver forniti dal produttore (Acer nel tuo caso). Detto questo sul sito Acer ci sono due tipi di driver per Win 7:

VGA Driver For MCP67

VGA Driver For NB8X9X

Sicuro di aver installato quello corretto?
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Re: Problema NVIDIA 7000m su Aspire 5520

Messaggioda KeyroEvolution » sab set 22, 2012 9:53 pm

The Doctor ha scritto:E' sempre meglio usare i driver forniti dal produttore (Acer nel tuo caso). Detto questo sul sito Acer ci sono due tipi di driver per Win 7:

VGA Driver For MCP67

VGA Driver For NB8X9X

Sicuro di aver installato quello corretto?

Si`, quello corretto e` il primo. Ho provato il secondo proprio per disperazione, ma intuibilmente mi da` errore dicendomi che non rileva alcun driver di quel genere presente nel computer.
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche