Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da ALBI » dom mag 13, 2012 6:34 pm
ciao a tutti
ho un hard disk esterno della samsung da 250 gb,che ha sempre funzionato in entrambi i PC che posseggo,
durante dei spostamenti di files,mi è andato in crash explorer del pc e da quel momento non riesco più a vedere il disco esterno,
ovvero windows lo vede ma mi chiede di formattarlo,infatti lo vede come file RAW e non NFTS,ho provato il recupero dei files con Magic Unraser me è a pagamento,e individuati i files per scaricarli serve acquistarlo....serve un aiuto dal forum grazie
-

ALBI
- Aficionado

-
da crazy.cat » dom mag 13, 2012 6:44 pm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da ALBI » dom mag 13, 2012 8:39 pm
grazie per la risposta,proverò con la seconda soluzione, anche perché ho circa 100 gb di files all'interno..ti farò sapere
-

ALBI
- Aficionado

-
da ALBI » lun mag 14, 2012 5:55 pm
Grandi come sempre!!!!!....sono riuscito a recuperare i files!!...e quindi ho potuto riformattare l'hard disk...grazie!!
-

ALBI
- Aficionado

-
da jonathan.archer » lun mag 21, 2012 8:48 am
che fortuna! per me i dati erano troppo importanti per rischiare e mi sono rivolto a data rescue italia togliendomi tutte le ansie che avevo pagando solo 280€ :-)
-

jonathan.archer
- Neo Iscritto

-
da Andy97 » lun mag 21, 2012 8:50 am
Nel mio caso non servivano ed ho fatto direttamente un format (poi, misteriosamente, il pc non ha più funzionato)
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche