Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cd rom non riconosce dischetto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

cd rom non riconosce dischetto

Messaggioda effex » dom mag 06, 2012 10:01 am

salve ..ho un problema!dovrei installare un programma di una macchina fotografica Panasonic(2008)DMC-tz3..esattamente il photofunstudio 1.2!il cd/dvd non funziona e non viene riconosciuto...ho provato con un altro dvd ed effettivamente debbo aver problemi col cd-rom(sony vaio -vgn-nr21z vista ).scaricando il programma da panasonic (l'1.4)mi dice che non e' possibile caricarlo poiche' si richiede la presenza di un programma sul computer...praticamente e' un update!quindi l'unico modo e' rendere agibile il cd rom..ho provato da regedit a cancellare l'upperfilters e lowfilters nella sezione riservata al cdrom..niente!!!ho provato ad andare in driver e aggiornare i driverma mi dice che sono corretti e gia' installati!insomma,non so piu' che esci pigliare..ciao
effex
Aficionado
Aficionado

Re: cd rom non riconosce dischetto

Messaggioda crazy.cat » dom mag 06, 2012 10:12 am

Potresti provare a copiare il contenuto del cd, da un computer diverso, su una pendrive e poi installarlo da quella.
In quanto al tuo cd, se non ti legge niente, forse è arrivato il momento di cambiarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda effex » dom mag 06, 2012 3:18 pm

penso di aver individuato..il mio autorun e' impostato 0x00000001(1) ...se e' questo avrei bisogno del giusto valore per riattivarlo e come posso fare(con modifica riesco a cambiare solo il valore tra parentesi)ciao e grazie
effex
Aficionado
Aficionado

Messaggioda effex » lun mag 07, 2012 7:58 am

Fatto!avevo semplicemente escluso meta' dei servizi del computer con Slimcomputer...dopo tanto tempo nemmeno me lo ricordavo..in piu' avevo un settaggio di Comodo che faceva la sua parte!!!ciao e grazie
effex
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche