Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Controller Wii su Pc: si può o no?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Controller Wii su Pc: si può o no?

Messaggioda Edward » ven mar 16, 2012 11:03 pm

Salve a tutti, vorrei porre una domanda a cui ancora non riesco a dare una risposta: è possibile utilizzare il controller della Wii come un mouse del PC? Mi spiego meglio: in rete ci sono alcuni programmi (glovepie, wiiremote) che con il bluetooth riescono ad associare il controller ai movimenti che dovrebbe controllare il mouse... Ora, io sarei mooolto felice di poter usare così il controller... soprattutto per i giochi... ma ancora non sono riuscito a risolvere nulla.. Non è che per caso qualcuno di voi è in grado di darmi una mano? Praticamente mi servono le istruzioni su come settare questo benedetto programma: riesco ad associare la periferica bluetooth, ma non riesco a far "vivere" in controller... eppure su youtube si vede un sacco di gente beata e felice che ci riesce... [cry]
Aiutoo!!!
Chissà come mai l'uomo da sempre ha l'abitudine di fare le regole per gli altri e le eccezioni per sè.......
Edward
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche