Una settimana fa ho acquistato una penna usb da 4 giga marca kingston destinata ad essere letta dalla radio della mia macchina.
La radio in questione supporta solo pennette fino a 4 giga e legge cartelle che contengono al massimo 32 canzoni (in realtà credo si tratti di minutaggio complessivo più che di numero brani).
Il problema nasce proprio in macchina.
In sequenza:
- Compro la pennetta e gli do una formattatina in modalità rapida, così giusto per sentirmi meglio;
- Copio sulla pennetta la cartella del mio pc col nome "car music" contenente 72 canzoni;
- Metto la pennetta sull'ingresso usb della radio e inizio a scorrere le songs ma mi rendo conto che dalla 32ima song in poi mi parte sempre la stessa canzone e tra l'altro parte sempre da metà;
Poco male penso: porto su la pennetta la riformatto e divido le canzoni in tre cartelle più piccole.
Il problema nasce quando inserisco la pennetta nel pc: il nome della pennetta appare scritto in caratteri stranissimi; colta dal terrore passo con antivir e malware bites ma non trovo nulla. Apro la pennetta e al suo interno vi sono una marea di cartelle sempre con nomi in cirillico che non contengono assolutamente nulla.
In origine doveva esserci solo una cartella appunto "car music".
Non so come si siano formate siffatte cartelle: forse la radio le ha create per motivi suoi???
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Ho provato a fare formattazione veloce ma non va a buon fine, mi esce una finestra d'errore "etichetta di volume non valida, assegnare un'etichetta di volume e riprovare".
Ho provato a cambiare porta usb e mi dice che la penna va formattata per essere usata, io do "ok formatta" e sparisce la finestra.
What can I do???
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)