Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da darksender » lun gen 30, 2012 10:43 am
Salve mentre giocavo online l' AVG internet security 2011 mi ha riconosciuto come infetti i files della scheda video,però quando ho visto la videata dell'antivirus,c'erano marchiati i files sia rossi e sia verdi.In quel momento prima di dare il comando rimuovi non mi ero reso conto del disastro che avrei combinato,dopo aver riavviato mi ritrovo lo schermo senza drivers ho cercato di installarli sia qualli da CD sia quelli nuovi dal sito,infatti quando accendo il pc dopo che si caricano i vari soft e relative icone,quando e ora che si carichi l'icona della scheda ATI 5670 HD PCI-E 1 GB dice Catalyst monitoring ha smesso di funzionare.Ho cercato punti di ripristino antecedenti all'accaduto ma non c'erano(inspiegabilmente)ho win 7 Home premium,non trovando "ciambelle di salvataggio"sono andato sui metodi di ripristino ed entrambi lasciano intatti solo i documenti personali per quanto riguarda il soft viena distrutto e si devo avere i CD per re installarli.Io nel pc ho programmi in bundle senza CD quindi rischierei di perderli irrimediabilmente.Desidererei salvare (capre e cavoli) se fosse possibile,perché una scheda che non si aggiorna ne col suo update nei coi drivers del sito e un po come un SO senza aggiornamenti (inutile e zoppo) quasi dimenticavo sono andato su servizi e l'utility AMD external event risulta (FERMATO) ho provato a riavviarlo ma dice che non risponde ho scaricato anche il soft (Driver Sweeper che non ho ancora usato) perché alle volte la cura e peggio della malattia,visto la gatto da pelare che mi ritrovo tra le mani.Perfavore mi date una mano???
Grazie.
-

darksender
- Aficionado

-
da scarico82 » gio feb 16, 2012 3:01 pm
Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria?
-

scarico82
- Neo Iscritto

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche