Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da slashlegend » ven gen 13, 2012 8:16 am
Salve ragazzi, dopo tanto mi si presenta l'occasione di usare il forum. Il mio problema è questo: improvvisamente, credo dopo aver installato AQUAREL acquario virtuale, lo sfondo ha assunto le caratteristiche che descrivo: le icone si sono evidenziate permanentemente, lo sfondo rimane giallo se il puntatore del mouse è in una zona libera mentre diventa bianco se si trova su una finestra o su una icona, ho provato a reistallare la scheda video ma niente, su un pc diverso il monitor si comporta normalmente.
Nelle proprietà dello schermo si mi da il vero sfondo da me scelto il quale si vede per un'attimo durante la chiusura e l'apertura di windows. provato a ripristinare al giorno prima del fatto ma non mi fa ripristinare, la barra di progresso si blocca per un po verso la fine poi mi da il messaggio: nessuna modifica apportata. Ed eccomi qua a chiedere un vostro parere.
ATI Radeon HD5400 series
monitor ASUS 20" LCD
MB ASUS M5A78L-usb3
AMD Athlon II X4 640, 3GHz
RAM 3,25 GB
Any idea? Ciao e grazie a tutti!
-

slashlegend
- Neo Iscritto

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche