Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Hpmezzo » dom dic 18, 2011 11:32 am
Ragazzi non riesco a trovare questo driver che permette , credo , la comunicazione con la scheda video al monitor touch. Su internet anche nel sito produttore non si trova il download dei driver, per necessità, ho anche provato molti programmi per la ricerca dei driver sia gratuiti che a pagamento ma il driver in questione non viene rilevato. Ho provato a cercare ID Hardware che trovo in gestione periferiche ma non ho ottenuto grandi risultati in siti giapponesi, e russi. Che posso provare come ultima alternativa? Ho cercato i driver anche nei canali P2P, come Emule, e Torrent, (credo sia legale scaricare driver perché dovrebbero essere distribuiti con licenza freeware o sbaglio?). Qualcuno può consigliarmi qualche idea? Ripeto ho provato quasi tutti i programmi per la ricerca driver! Grazie in anticipo.
Hpmezzo
A breve posto tutte le info!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
-

Hpmezzo
- Bronze Member

-
da The Doctor » lun dic 19, 2011 12:32 pm
Puoi postare l'ID Hardware?
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche