Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

monitor pc hd

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

monitor pc hd

Messaggioda SuperRomu » gio dic 01, 2011 4:00 pm

Salve, volevo cambiare il mio monitor per pc.

Ne cercavo uno in HD di 23", pero non di quelli che hanno anche la Tv, mi basta solo monitor per PC in HD (se ne esistono) da associare alla sapphire hd 5870.
Esistono monitor in HD che non hanno la Tv incorporata??
La spesa massima si aggira sui 200€ +o-

grazie!
SuperRomu
Aficionado
Aficionado

Re: monitor pc hd

Messaggioda elfoLiNk » gio dic 01, 2011 7:06 pm

Io ti consiglio l'ASUS ML239H:
Scheda Tecnica
Recensione Tftcentral
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
elfoLiNk
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio dic 01, 2011 8:41 pm

Io ti consiglio questo, rispetta tutte le tue richieste
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SuperRomu » gio dic 01, 2011 9:06 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Io ti consiglio questo, rispetta tutte le tue richieste

E' davvero bello come disign, una domanda, nella descrizione leggo:
Packard Bell Maestro 230 LED HD - Display LCD - TFT - retroilluminazione a LED - 23" - widescreen - 1920 x 1080 / 60 Hz - 250 cd/m2 - 1000:1 - 12000000:1 (dinamico) - 5 ms - 0.265 mm - HDMI, DVI, VGA

Vedo la frequenza a 60hz sapevo che stanca maggiormente gli occhi questa frequenza per chi sta molte ore al pc, è una diceria?
Il contrasto 12000000:1(dinamico) presumo piu sia alto meglio sono i colori nello schermo?

Grazie a entrambi per i consigli!
SuperRomu
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio dic 01, 2011 11:27 pm

SuperRomu ha scritto:Vedo la frequenza a 60hz sapevo che stanca maggiormente gli occhi questa frequenza per chi sta molte ore al pc, è una diceria?

Non sono un esperto di hardware, ma il mio monitor ha la stessa frequenza di aggiornamento, e ti posso assicurare che non mi stanca gli occhi (ci rimango davanti parecchie ore al giorno)

SuperRomu ha scritto:Il contrasto 12000000:1(dinamico) presumo piu sia alto meglio sono i colori nello schermo?

Presumi correttamente [^]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche