Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

servizio spooler stampante non è in esecuzione

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

servizio spooler stampante non è in esecuzione

Messaggioda niko_dm » dom set 19, 2010 6:48 pm

Salve allora è da un po' di tempo che non riesco ad installare la mia stampante tramite driver, pur volendo andare da pannello di controllo in stampanti e fax ed eseguendo la semplice operazione di "aggiungi stampante", mi esce tale messaggio: "Impossibile completare l'operazione.Il servizio spooler di stampa non è in esecuzione", allorche voi mi consiglierete di andare ad attivarlo, ma niente non va non funziona. Aiutatemi
NIKO_DM
niko_dm
Aficionado
Aficionado

Re: servizio spooler stampante non è in esecuzione

Messaggioda markinson » dom set 26, 2010 5:57 pm

Ciao Niko_dm! [:)]
Premessa: non aspettarti una soluzione. Purtroppo. [8)]
Però, visto che la tua richiesta giaceva "ferma" ... verifichiamo intanto qualcosa.

niko_dm ha scritto:... Il servizio spooler di stampa non è in esecuzione", allorche voi mi consiglierete di andare ad attivarlo, ma niente non va non funziona. Aiutatemi

Vuoi dire che hai seguito questa procedura --> Per avviare e arrestare lo spooler di stampa?
E, quindi, ottenuto qualcosa come l'immagine seguente? (al di là del fatto che la screenshot sia in inglese ...)
Immagine

Precisa il sistema operativo che hai. Ok?
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche