Da pochi giorni ho deciso di compiere il folle gesto e passare da XP a 7... Premetto che sono da anni un tenico informatico, ma purtroppo mi sono arreso all'evidenza... non riesco proprio a raccapezzarmi del problema che ho... vi spiego:
ho da poco acquistati un ATI SAPPHIRE HD5750 con 512MD GDDR5 e prima di passare a 7 l'ho ripetutamente testata su Xp con i Catalyst 10.5 senza aver nessun tipo di problemi. Ora, da quando ho installato 7, con la vers. 10.5 x Vista/7 de Catalyst, finchè utilizzo il pc x navigare o giocare a svariati game 3d nessun problema, se invece apro qualche video flash e lo metto a schermo intero (notare in finestra non succede), mi diventa lo schermo nero, poi bianco, poi nero ecc. ecc. il puntatore va a scatti e tutto il S.O. scatta talmente tanto che bisogna riavviare il pc manualmente!!! Sono riuscito a intravedere il problema, in quanto a volte si riesce a leggere la scriita " il driver AMD video ha smesso di funzionare ma è stato ripristinato correttamente".
Le ho provate tutte anche aggiornare il bios della Scheda Ati ma non è cambiato nulla... che posso tentare ancora? ribadisco che a mio parere non è la s.video difettosa, in quanto con XP mai avuto problemi.
Aspetto qualche dritta dagli addetti ai lavori :D